Manifestazione di fine anno Scuola dell'Infanzia

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato!

I bambini blu e le insegnanti della Scuola dell'Infanzia invitano i genitori alla manifestazione di fine anno

"MOVIMENTANDO AD ARTE"

che si terrà il giorno 15 giugno 2023 alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello sport "Saverio Coscia" di Grottaferrata.

I bambini saranno impegnati in attività e percorsi motori "PENSATI AD ARTE", non mancheranno  sorprese e colpi di scena!

In questa occasione i bambini blu riceveranno il diploma. E così, come ogni anno, si ripeterà questo rito: un gesto importante, per celebrare un "passaggio",  che loro aspettano con ansia e gioia.

Momento emozionante anche per le insegnanti, che dopo il percorso   dei tre anni, vedranno i loro piccoli, ormai cresciuti, spiccare il volo!...Pronti a scoprire nuovi orizzonti!

Manifestazione di fine anno Scuola dell'Infanzia

VI ASPETTIAMO !!