Commemorazione del Nostro Roberto Milanesio

In occasione dell'anniversario della scomparsa del Nostro Roberto Milanesio, nella giornata del 22 marzo si terrà la cerimonia di commemorazione nel nostro istituto. Saranno ospiti alcuni familiari, amici del Centro dei Focolari ed ex colleghi.
La breve cerimonia sarà così scandita:

• ore 09.15  : discorso commemorativo in palestra e proiezione di un video, seguiranno i contributi estemporanei di chiunque voglia lasciare un ricordo e degli alunni della scuola secondaria che hanno lavorato alla realizzazione delle "Capsule del Tempo";
  • ore 10.10 :  alla presenza dei familiari e di alcuni rappresentanti del Centro dei Focolari si svolgerà la cerimonia di intitolazione del laboratorio di scienze al Professor  Milanesio, con scopertura della targa commemorativa.

DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK IL VIDEO REALIZZATO PER LA COMMEMORAZIONE