Nuovo sistema di pagamento_Eventi scuola

È stato attivato il nuovo sistema di pagamento PAGONLINE di Spaggiari.
Il nuovo sistema semplifica ulteriormente i pagamenti per gli eventi della scuola tramite avviso diretto sull'applicazione Classeviva (gite scolastiche, rimborsi, eventi liberali etc.),.
Si allega il breve manuale di utilizzo con preghiera di effettuare il prima possibile quanto richiesto dal Menu "Autorizzazione Privacy e Rimborsi".

Accedendo da ClasseViva Web, entratre nella voce di menù "Autorizzazione Privacy e Rimborsi" e successivamente spuntare la voce "Privacy Pagoinrete"(volendo, si può inserire anche il proprio IBAN, utile nel caso si avesse diritto a rimborsi).  Alla fine è importante fare click sul tasto verde per confermare.

Dopo aver accettato la Privacy, sarà possibile (anche dall'App) entrare nella sezione “Pagamenti - Scadenziario pagamenti e ricevute” ed effettuare il pagamento dell'evento di interesse.

In allegato il manuale di utilizzo

Manuale_PagOnline_genitori.pdf