ISCRIZIONE/ RINNOVO_SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA_A.S.2025-'26


Si informano i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica che a decorrere dal 14 LUGLIO 2025 sarà possibile effettuare l’iscrizione / rinnovo al servizio mensa per l’anno 2025 / 2026 accedendo al sistema NOVA tramite SPID e/o CIE attraverso il seguente LINK.
Si potrà inserire la domanda entro la scadenza prevista del 30 settembre 2025.

Per agevolare un regolare avvio del servizio e un’adeguata gestione anche di eventuali diete speciali (ad esempio in caso di allergie) si consiglia di effettuare l’iscrizione al più presto e comunque entro la seconda settimana di settembre.

Si allega nota della Dirigente Scolastica.


Si informa che l’Isee (da inserire sul portale nella sezione dedicata), utile per l’individuazione delle tariffe in base alle diverse fasce reddituali, può essere presentato esclusivamente dai cittadini residenti nel territorio del Comune di Grottaferrata. 

Si ricorda che sul sito del Comune nella sezione “Servizi – refezione scolastica” e sul portale NOVA, è disponibile un breve manuale relativo alla procedura di iscrizione/rinnovo.

Si informa inoltre dell’opportunità di scaricare e utilizzare l’APP “Scuola in tasca”, in alternativa al portale internet, accedendo sempre tramite SPID e/o CIE.

Per informazioni: 

- Ufficio politiche scolastiche e diritto allo studio tel. 06/945401633 - 06/945405606.
- E-mail: refezione.scolastica@comune.grottaferrata.roma.it

  • Ulteriori informazioni sul servizio disponibili al seguente LINK

IN ALLEGATO L'AVVISO DEL COMUNE DI GROTTAFERRATA

Allegati

Nota_DS_Iscrizione_mensa_scolastica_2025-26.pdf

File PDF

Avviso avvio servizio e iscrizioni 2025-26.pdf

File PDF