Secondo quanto deliberato dal Consiglio d'Istituto nella seduta del 16 settembre 2020, si pubblica il Regolamento d'Istituto aggiornato e integrato dalla informativa e direttiva prot. 3664 del 14 settembre 2020, che costituisce Appendice del Regolamento per il periodo di emergenza sanitaria da COVID-19.

Contestualmente alla pubblicazione sul registro elettronico, facendo seguito all'informativa del 14 settembre 2020, si richiama anche qui l'attenzione di tutta la Comunità scolastica sul Patto educativo di corresponsabilità, così come integrato dal Consiglio d'Istituto, con appendice riferita al periodo di emergenza sanitaria per COVID-19.

Ringrazio le Famiglie e il Personale scolastico per la fondamentale collaborazione nell'attuare le regole di prevenzione e le azioni educative.

Francesca Nardi - dirigente scolastico

AVVISO N.30 Proroga tempo ridotto

IL COMUNE DI GROTTAFERRATA HA OGGI COMUNICATO ALL'ISTITUTO CHE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INIZIERA' IL GIORNO 5 OTTOBRE 2020: LINK AL SITO DEL COMUNE DI GROTTAFERRATA