AVVISO N. 274 - INDAGINE DI SIERO-PREVALENZA PER ALUNNI/E CON DISABILITA' - MODULO DI INFORMAZIONE E CONSENSO

SI PREGA DI ACCEDERE AL LINK DELL'ADESIONE ON LINE MEDIANTE L'ACCOUNT MICROSOFT 365 DELL'ALUNNO/A. PER I NUOVI ISCRITTI ALL'ISTITUTO, PREGO I GENITORI INTERESSATI ALL'INDAGINE DI CONTATTARE LA SEGRETERIA TRAMITE LA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GRAZIE. FRANCESCA NARDI - DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Comune di  Grottaferrata informa i Genitori degli alunni utenti del servizio refezione scolastica, che a partire dal 14 LUGLIO 2020 sarà possibile procede con le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico 2020.2021, accedendo al sito: http://www.clpnet.it/sigem/iscrizioneonline.

TUTTE LE FAMIGLIE CHE NON LO AVESSERO GIA' FATTO SONO INVITATE A RITIRARE I MATERIALI DIDATTICI (LIBRI, QUADERNI, ETC) DEI PROPRI FIGLI ENTRO LA FINE DEL MESE, RECANDOSI A SCUOLA (VIA ROMA) IL MERCOLEDì DALLE 9.30 ALLE 12.30.

NEGLI STESSI GIORNI E ORARI E' ANCORA POSSIBILE RITIRARE LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE, PER COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E UN CORDIALE SALUTO

FRANCESCA NARDI - DIRIGENTE SCOLASTICO