AVVISO N. 274 - INDAGINE DI SIERO-PREVALENZA PER ALUNNI/E CON DISABILITA' - MODULO DI INFORMAZIONE E CONSENSO

SI PREGA DI ACCEDERE AL LINK DELL'ADESIONE ON LINE MEDIANTE L'ACCOUNT MICROSOFT 365 DELL'ALUNNO/A. PER I NUOVI ISCRITTI ALL'ISTITUTO, PREGO I GENITORI INTERESSATI ALL'INDAGINE DI CONTATTARE LA SEGRETERIA TRAMITE LA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GRAZIE. FRANCESCA NARDI - DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Comune di  Grottaferrata informa i Genitori degli alunni utenti del servizio refezione scolastica, che a partire dal 14 LUGLIO 2020 sarà possibile procede con le iscrizioni online per il prossimo anno scolastico 2020.2021, accedendo al sito: http://www.clpnet.it/sigem/iscrizioneonline.

Si informano le famiglie degli alunni che, sul sito dell'Istituto, nelle sezioni "Pubblicità legale" o "Scuola in chiaro" sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati per l'as. 2020-21.

Si precisa che il libro di testo di Religione, erroneamente indicato come "da acquistare" nella classe 2F dellaScuola Secondaria, è invece già in uso.